FAQ Viest Hotel Vicenza

Faq

Perché prenotare da questo sito ufficiale?

Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online, come Booking o Expedia?

Perché su questo sito ufficiale:

  • Avrai accesso a offerte e tariffe esclusive
  • La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura
  • Godrai di contatto diretto con il nostro staff
  • Non avrai nessuna spesa aggiuntiva

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire delle ore 14.00; il check-out entro le 10.00.

Se vuoi, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo ogni tipo di carta di credito.

Quali sono i termini di cancellazione

La cancellazione non prevede penali se effettuata entro 24 ore dall’arrivo.

In caso di cancellazione tardiva o no-show, la penale corrisponde al costo della prima notte di soggiorno.

Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione.

Vi preghiamo di verificarle nel corso della prenotazione.

Avete un Parcheggio?

Sì, disponiamo di un parcheggio all’aperto gratuito.

Offrite Connessione Wi-Fi?

Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutto l’hotel.

Offrite menù per celiaci?

Sì, su richiesta offriamo prodotti senza glutine per la colazione, per pranzo e per cena.

Accogliete gli animali?

Offriamo la possibilità di soggiornare con animali di medio/piccola taglia. Supplemento spese di pulizia giornaliere Euro 20,00 al giorno.

 

Prenota

Email

Chiama