Spa a Vicenza per tutti

Esterni

I clienti esterni sono i benvenuti

La Spa dell’Hotel Viest di Vicenza è aperta a tutti  sia agli ospiti dell’hotel sia agli esterni purché maggiorenni.

Non c’è modo migliore per staccare la spina e rilassarsi, perché qui troverai 300 mq di spazio dedicati solo e soltanto al tuo benessere.

Il percorso benessere comprende vasca idromassaggio Jacuzzi (8 posti), sauna, bagno turco, percorso kneipp, panca riscaldata, cabina onsen (tepidarium), docce emozionali, macchina del ghiaccio, area relax, servizio tisaneria e frutta fresca.

E se siamo in estate, puoi accedere anche alla strepitosa piscina esterna, così unisci i benefici della spa a quelli del relax all’aperto.

 
CENTRO BENESSERE CHIUSO COME DA VIGENTE NORMATIVA 
 
CENTRO ESTETICO APERTO E MASSAGGI SOLO SU PRENOTAZIONE 
 

0444.264154

 
CENTRO BENESSERE CHIUSO COME DA VIGENTE NORMATIVA 
 
CENTRO ESTETICO APERTO E MASSAGGI SOLO SU PRENOTAZIONE 

0444.264154

 

Che coccole

Viaggiare per lavoro può essere impegnativo e stressante.

Dopo un percorso benessere non c’è niente di più rilassante di un bel massaggio o un trattamento per il corpo e per il viso. Qui trovi uno staff di professionisti che saprà consigliarti quelli più giusti per te.

I nostri massaggi sono tantissimi: super rilassanti con essenze profumate, massaggi specifici e profondi per muscolature contratte, equilibranti che lavorano su aree energetiche e massaggi di coppia. La tempistica è di 30’, 55’, 80’, 90’ minuti a seconda del massaggio svolto.

Massaggi e trattamenti vanno prenotati con qualche giorno di anticipo e l’eventuale disdetta deve essere fatta con 24 ore di anticipo sulla prenotazione (penale 50% del valore totale).

Chiamaci al numero 0444 264154 o 0444 582677 o scrivi a spa@viest.it per chiederci qualsiasi informazione.

 

Verifica la disponibilità

Richiedi Informazioni

Prenota

Email

Chiama